Request information without obligation
Making the family you desire a reality since 1992.
CALL US FOR FREE
opening hours
Monday to Thursday: 8:00–18:00
Friday: 8:00–17:00
Saturday and Sunday: Open for ongoing treatments
Opening hours
Mon- Thr:
8:00 AM - 6:00 PM
Fri:
8:00 AM- 5:00 PM
Sat-Sun:
Open for ongoing treatments
4.6
210+ Google Reviews
What they say about FIVMadrid
Our patients' experience says it all
Publicado en LienosusTrustindex verifica que la fuente original de la reseña sea Google. Estoy tumbada en la cama escribiendo y a mi lado está él, durmiendo plácidamente. El camino ha sido muy largo y bastante duro pasando por 4 abortos. Con ellos y en el último intento fuimos con todo pruebas preinplantacionales, pruebas genéticas, pruebas de inmunología… pero a parte, la doctora Riccarelli… la paz y la seguridad que nos hizo sentir… eso no sabe hacerlo cualquiera y menos después de lo que habíamos recorrido. Y Silvia que ha sido quien nos ha estado llamando para saber cómo iba evolucionado el embarazo, también. En realidad todo el equipo porque la verdad que desde que entras te reciben con mucha calidez. Gracias por hacernos cumplir este sueño, eternamente agradecidas ♥️Ague y Alba ♥️Publicado en Roberta CaprioliTrustindex verifica que la fuente original de la reseña sea Google. Ciao siamo Roberta e Naomi e volevamo consigliarvi Fiv Madrid con tutto il cuore. Dopo esperienze non andate bene in un altro centro, abbiamo sentito parlare della Dottoressa Ricciarelli e abbiamo fatto questo ulteriore tentativo. Dal primo appuntamento ci siamo rese conto della differenza “umana” tra questa e l’altra clinica… La Dottoressa ci ha consigliato nella visita in videochiamata diversi esami che prima non ci avevano chiesto e poi ci ha suggerito subito la fivet… Abbiamo fatto tutto e riprovato con un ultima inseminazione intrauterina prima, perché la fivet ci sembrava un gigante impossibile da affrontare. Biochimica, dove fiv Madrid ci ha sempre assistito, soffrendo anche per noi e con noi, supportandoci sempre. Chi ci ha seguite era Fiorella,sempre presente , non ci ha mai abbandonate e ha risposto sempre a qualunque nostro dubbio, sempre in modo gentilissimo e paziente. Successivamente siamo passate alla fivet. Appena arrivate in sede Marcello ci ha accolte come due di famiglia, ho assaggiato una crostata ottima fatta da lui e ci ha consigliato anche un ristorantino niente male da quelle parti. Fiorella invece ci è sembrata una sorella e tutto il team ci è risultato dolce amorevole e preparato. Abbiamo fatto la fivet e anche grazie agli abbracci al calore e i modi così dolci e rassicuranti della dottoressa ricciarelli é andato tutto bene, poi il transfer insieme alla dottoressa Elizabeth che é stata dolce e delicata… e ora aspettiamo un bambino!!! Dalla Dottoressa Ricciarelli a Marcello, Fiorella, L infermiera Gloria e la Dottoressa Elizabeth sono tutti amorevoli e bravissimi , consiglieremo a tutti di evitare di perder tempo e di passare direttamente a Fiv Madrid, dove magari anche noi torneremo per il secondo genito!. Vi vogliamo bene e sappiamo che anche voi ce ne volete. Grazie grazie grazie perché il vostro lavoro è importante e voi per noi lo siete stati tantissimo !Publicado en Stephanie SarmientoTrustindex verifica que la fuente original de la reseña sea Google. Eternamente agradecidos con FIVMadrid No hay palabras para expresar nuestra gratitud a FIVMadrid por ayudarnos a cumplir nuestro sueño de ser padres. Desde el principio, nos guiaron con tanto cariño y profesionalismo. A pesar de la distancia, siempre nos sentimos apoyados y nunca solos. Somos una pareja que viajamos desde Miami y nunca tuvimos ningún problema de comunicación. Cuando sufrimos nuestra primera pérdida la Dr. Sandra fue muy atenta. Me llamaba y estaba pendiente de nosotros constantemente, entendiendo nuestras emociones. Nunca nos sentimos como un caso más o un número. Nos trataron como mucho profesionalismo, con genuina empatía y calidez. Gracias a su dedicación y compasión. Estamos viviendo el sueño más bonito. Estaremos eternamente agradecidos y hacerlo posible. ❤️Publicado en RICCARDO BELLINTrustindex verifica que la fuente original de la reseña sea Google. La nostra esperienza alla FIV Madrid è stata davvero straordinaria. Fin dal primo contatto ci siamo sentiti accolti, ascoltati e seguiti con grande professionalità e umanità. Tutto il team si è dimostrato disponibile e attento in ogni fase del percorso, accompagnandoci con competenza e sensibilità in un momento così delicato e importante. Grazie di cuore per aver reso possibile il sogno di una vita. Riccardo e Jessica ❤️❤️❤️Publicado en Stefania BalzamoTrustindex verifica que la fuente original de la reseña sea Google. Oggi abbiamo effettuato il transfert, siamo uscite dalla clinica con il cuore pieno di gioia e speranza, uno staff competente, attento alle esigenze della coppia, dottoresse e infermiere umane, professionali, gentili, empatiche e pazienti,. Incrociamo le dita, ma comunque vada la consigliamo vivamente. Grazie a tuttiPublicado en Barbara AlibrandiTrustindex verifica que la fuente original de la reseña sea Google. Quando si affrontano questi percorsi è facile incappare in cliniche in cui sei solo un bancomat. Ma non qui, fin dal primo colloquio con la dottoressa Ricciarelli percepito la sua serietà e professionalità. La mia situazione era complicata e mi hanno seguita passo passo per far sì che il mio sogno si realizzasse. Non finirò mai di ringraziare tutto lo staff di fiv madrid , da Marcello, a Silvia a fiorella...insomma tutte persone molto accoglienti e professionaliPublicado en Antonia SciarraTrustindex verifica que la fuente original de la reseña sea Google. Fin dal primo contatto con la dott.ssa Silvia Canevelli la sensazione è stata di grande professionalità e umanità. Anche il personale amministrativo è sempre stato disponibile, gentile e pronto a rispondere a ogni dubbio, anche nei momenti di maggiore ansia. La dott .ssa Ricciarelli che ci ha seguito, si è dimostrata estremamente competente, ma soprattutto empatica, capace di spiegare ogni fase del trattamento con chiarezza e senza mai banalizzare l’aspetto emotivo. Questo per noi ha fatto una grande differenza. Le tempistiche sono state in linea con quanto preventivato: nessuna attesa eccessiva. Il risultato del nostro percorso è stato positivo, ma al di là dell'esito, sento di aver affrontato il tutto nelle mani giuste. In un momento così intimo e vulnerabile, trovare un’équipe capace di unire tecnologia avanzata, competenza medica e calore umano è, secondo me, fondamentale. Consiglierei assolutamente questa clinica a chiunque stia valutando un percorso di PMA.